Ad Asphaltica 2017, si parla di emissioni diffuse

road trip 1920-1080

Osmotech sarà presente alla 8ª edizione di Asphaltica, il Salone internazionale delle soluzioni e tecnologie per pavimentazioni, sicurezza e infrastrutture che si terrà a Verona dal 22 al 25 febbraio.

Insieme ad altri associati SITEB – Associazione Italiana Bitume, Asfalto, Strade, saremo allo stand E9 del Padiglione 2.

Tra gli eventi in programma dedicati a formazione, aggiornamento e dibattito sui temi più attuali del settore stradale, si terrà il convegno organizzato da OCM Clima su un argomento di grande interesse per il mondo dell’asfalto:

Il trattamento delle emissioni diffuse
23 febbraio 2017 ore 13.00 – Area Forum Padiglione 2

Sarà un momento importante per conoscere e approfondire le specifiche soluzioni di abbattimento delle emissioni diffuse (ossia non convogliate) in atmosfera dagli impianti di produzione dei conglomerati bituminosi.

Come specialisti per la misurazione  e il controllo delle emissioni odorigene nel settore del bitume, già lo scorso anno abbiamo tenuto al Polo Tecnologico di Pavia “Profumo d’asfalto” workshop molto seguito dagli operatori, sempre attenti alle innovazioni in materia.

Per tutti gli eventi previsti nelle quattro giornate espositive Asphaltica, sul sito ufficiale è possibile consultare il programma dei convegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *